La 'tartagliata' gli deve aver fatto un gran bene.Lo ha convertito al Partito delle Bontà.Oggi il miglior "tinto" degli ultimi 150 anni ha rivolto gli auguri agli Italiani senza fare distinzioni tra i suoi elettori buoni ed i suoi non elettori coglioni.
"Che possiate realizzare tutti i progetti e tutti i sogni che portate nella vostra mente e nei vostri cuori",cos' ci ha detto dal suo letto di dolore.
Ricevo ma mi viene un dubbio,non vorrei che la troppa bontà avesse scalfito la sua leggendaria scaltrezza e la sua consolidata furbizia.
E' proprio sicuro,questo novello "cristo insanguinato" confortato e benedetto dal don Luigi Maria Verzè che tutti i progetti e tutti i sogni che porto nel mio cuore e nella mia mente,se realizzati,potrebbero costituire un beneficio per lui?
Ed a proposito del don Verzè,il mio augurio per lui è quello classico con il quale ho iniziato questo blog:vaffanculo tu,i 300.000 metri quadri del San Raffaele e quel bandito di Barabba,lui si un delinquente salvato da una leggina ad personam.