CERTEZZE E SPERANZE.

Lo Stracchino :Non appena il nostro Governo si è insediato,abbiamo risolto il problema dei rifiuti in Campania.
Lo Stracchino :Con l'aiuto dell'amico Gheddafi abbiamo risolto il problema degli immigrati clandestini.
Lo Stracchino :Grazie alla bravura di Bertolaso abbiamo ridato una casa ai terremotati dell'Aquila.
Lo Stracchino :L'azione del nostro Governo ha impedito gli effetti della crisi finanziaria.
Lo Stracchino :Il nostro è il Governo che più ha combattuto le attività mafiose e più ha contribuito alla lotta contro la malavita organizzata.
Lo Stracchino :La settimana prossima sono costretto a stare sei giorni lontano da questo amato Paese.

Si da il caso che,mercoledì scorso,sono stato a Napoli.
Si da il caso che,la scorsa settimana sono stato a Gela.
Si da il caso che ieri,sabato,sono stato all'Aquila.
Si da il caso che,oggi,ho letto il dispositivo della condanna di Dell'Utri.
Si da il caso che,sempre oggi,ho letto l'intervista della Carfagna sul Mattino.
Si da il caso che i formaggi non mi piacciono e che lo stracchino mi fa schifo.

Non è un caso se mi auguro che,dalla settimana prossima,peggiorino le condizioni del tempo in Libia,in Kazaghistan ed in Russia.