MADRE CORAGGIO E LE MIGNOTTE PUBBLICHE.

Una Signora di Treviso,madre di tre figli,il più piccolo di 17 mesi,è stata sorpresa dalla polizia mentre si prostituiva in una strada della cittadina più leghista del profondo Nord di merda.
44 anni senza lavoro,un compagno licenziato da poco,in affitto e sotto sfratto,la povera Signora si è improvvisata mignotta per sopravvivere.
Viva il liberismo capitalista e viva il governo del fare.
Il nano "Tinto" non ci ha ripetuto centinaia di volte che dobbiamo darci da fare,che in attesa della fine della "crisi che non c'è" mai stata,dobbiamo avere inventiva ed inventarci qualunque cosa,che se vogliamo iniziare una attività non dobbiamo avere legacci ed impedimenti ? Ecco,la Signora di Treviso si è data da fare e,nel suo piccolo,con tanto coraggio,senza aiuti pubblici,con riservatezza e tanta,tanta vergogna,si è messa a fare la mignotta.
E con Lei,sono tante quelle che hanno deciso di fare lo stesso mestiere,ma,alcune, senza vergogna,senza riservatezza e con tanti,tanti aiutini,pubblici e privati.
Sono quelle che sono riuscite a fare le veline,le stelline televisive,le protagoniste di polpettoni ben pagati e mal visti,le presentatrici prone ai voleri del "superiore" e perfino le riverite 'onorevoli' frequentatrici dei palazzi della politica.
C'è,quindi,mignotta e mignotta. C'è chi la fa per necessità,chi per disperazione e chi per ambizione,ma tutte per denaro,come quelle che in gruppo o singolarmente,hanno dato il loro corpo in pasto al vecchio nano e tinto,"lider maximo" nel mercato del viagra. Quello stesso nano e tinto che,in palese,ennesima situazione di conflitto di interessi,da una parte si fa pagare da un ruffiano barese le prestazioni delle signorine compiacenti e,dall'altra paga,anzi strapaga,le squadrone della morte impegnate nella lotta alle zoccole di Largo Chigi e dintorni.
Si,perchè,il nostro nano tinto,a fronte dei 1.000/2.000 euro a botta privata,spende 4.989.185 euro per la derattizzazione del suo Palazzo.
Quattromilioninovecentoottantanovemilacentoottantacinque euro contro le vecchie care,sorche nostrane.
Lascia perdere,nano tinto,lascia perdere. Scopa con chi ti pare ma non rompere i coglioni alle zoccole romane.
Fanno parte dell'eco sistema,non fanno male a nessuno,non hanno incarichi pubblici,non sono rosse di pelo e,malgrado anche loro vivano nella spazzatura,non hanno mai firmato delibere,decreti e proposte di legge.