JOHN,SARAH,SILVIO E MARA.

Pare che la signora Sarah Laura Palin,ex reginetta di bellezza,scelta dal povero McCain come candidata alla vicepresidenza degli USA (e getta),stia facendo le bizze.
E' convinta che Obama vincerà il prossimo novembre e che John McCain sia assolutamente inadeguato.Per questo,la furbetta Sarah spara a zero contro il settantatrenne John,più bordate di quante ne rivolga al suo antagonista.Si stà preparando per le elezioni del 2012,si lamenta McCain il quale cerca disperatamente il modo di tappare la bocca alla bella Sarah.
Non dovrebbe essere così difficile.Se i consigli del suo staff non dovessero portare a risultati soddisfacenti,si faccia dare il cellulare del nostro ducetto,tra l'altro,intimo amico di doppia W George,nonchè coetaneo di McCain.
Il nostro eroe sà come fare,lo ha persino raccontato in giro giusto a 2 o 3.000 fidati collaboratori e,per non essere frainteso,lo ha addirittura registrato.
Come dovrebbe fare John McCain per tappare la bocca ad una ex reginetta di bellezza scesa in politica? Come avrebbe fatto il nostro ducetto con un'altra reginetta di bellezza scesa anche lei in politica.E non si chiama Brunetta.