I VOSTRI "BRAVI" AMMINISTRATORI.

La Corte di Giustizia Europea ci(?) condannerà a pagare 3000.000 euro al giorno per non aver ottemperato alle normative comunitarie nel campo della raccolta dei rifiuti.
La Corte di Giustizia Europea ci(?) condannerà a pagare, da un minimo di 800.000 ad un massimo di 3 miliardi di euro per non aver ottemperato alle normative comunitarie nel campo delle attribuzioni delle frequenze audio-televisive.
La Corte di Giustizia Europea ci(?) condannerà a pagare migliaia di euro per non aver ottemperato alle normative comunitarie nel campo degli aiuti di stato all'Alitalia.
La Corte di Giustizia Europea ci(?) condannerà a pagare migliaia e migliaia di euro per non aver ottemperato alle normative comunitarie nel campo delle agevolazioni fiscali a favore delle attività commerciali delle varie confessioni religiose.
I vostri amministratori continuano ad amministrare, forti dell'ottanta per cento dei voti ricevuti.
La Corte di Giustizia Europea continuerà a condannarci a pagare.
A pagare saremo tutti, anche quel venti per cento di "innocenti".
Quando accadrà che noi condanneremo a pagare, con gli interessi, quei cialtroni di amministratori che sono gli unici e veri responsabili della nostra situazione disastrosa?
Mi chiedo: sono forse diventato un qualunquista, un giustizialista, un fascista ?
No, assolutamente no.
Quell'etichetta mi apparteneva da ragazzo.
Ora che sono invecchiato, sono diventato un qualunquista, vendicativista, nazista !
Viva la Democrazia "partecipativa", quella che ci(?) fà partecipare (pagando) al fallimento dei "bravi" amministratori con l'ottanta per cento...