VOTANTI COGLIONI E VOTATI SCROCCONI !

Non hanno ancora finito di contare le schede e di attribuire le preferenze ma, miracoli della burocrazia tanto bistrattata, già si sono calcolati i rimborsi che dovranno ricevere da noi, in base a leggi che loro si sono ritagliate.
Infatti la loro legge, concordata e votata da tutti, prevede un rimborso ANNUALE ai partiti, di UN EURO per ogni voto ricevuto. L'unico sbarramento è costituito dal raggiungimento dell' 1% dei voti. "Sbarramento del cazzo !" avrebbe sussurrato ai suoi collaboratori il becchino del glorioso Partito Socialista.
In più, loro, si prenderanno per i prossimi tre anni anche i rimborsi che si riferiscono alle passate elezioni del 2006, benchè la legislatura sia finita dopo solo due. "Leggi del cazzo ! avrei gridato ai miei supporters, se ne avessi avuto qualcuno.
Questa loro legge del cazzo, mitigata tuttavia da uno sbarramento del cazzo, costa a noi, per i prossimi tre anni, circa 815 milioni di euro, sempre all'anno.
Sommando agli 815 milioni di euro per i partiti, il miliardo e duecento milioni di euro erogati, sempre "ope legis" ai giornali ed agli editori di giornali (anche quelli del cazzo, e sono tanti...), raggiungiamo la cifra di due miliardi e passa di euro, praticamente quello che serve per togliere l'ICI o per aumentare le paghe, i salari e gli stipendi dei lavoratori dipendenti !
DOMANDA : Sindacati del cazzo, dove siete ?
PROPOSTA : Cavaliere "principale esponente della coalizione scelta dagli Italiani", non ti preoccupare, non ti arrovellare quella testa di asfalto, come dice Beppe Grillo, non parlare di misure impopolari. La soluzione ce l'hai pronta, sul tappeto o, se vuoi, sul prato verde della libertà che tu così bene rappresenti.
In attesa dell' intervento del mio attuale idolo nonchè 'ultima spes', l'ottimo "caron dimonio dagli occhi di bragia..."liberaci tu, cavaliere, e dai tuoi amici e dai tuoi finti avversari. Impedisci loro di scroccare due miliardi di euro di soldi, dei nostri soldi, ogni anno per i prossimi anni. Avresti la gratitudine dei tuoi elettori ed un ringraziamento "eterno" dai tuoi avversari (...caron dimonio permettendo).
INFORMAZIONE : Votanti coglioni, sapete quanto incasseranno quei partiti che avete votato, convinti che "lavoreranno" per voi, per risolvere i vostri problemi ? Turatevi il naso e guardate qui sotto :
Popolo della Libertà...............centosessanta milioni di euro.
Partito Democratico...............centoquarantadue milioni di euro.
Lega Nord (Roma ladrona)...trentacinquemilioni di euro.
UDC..........................................ventiquattromilioni di euro.
Italia dei Valori(costosi).........diciottomilioni di euro.
Sinistra Arcobaleno.................tredicimilioni di euro.
La Destra..................................nove milioni di euro.
Mpa (Lombardo siculo)...........quattromilioni di euro.
Noterete che anche i trombati : pecore, storaci, gran dame, sciccosi, sciccosi verdi, sciccosi rossi con rimorso e rossi senza falce, prendono soldi, tutti prendono soldi, tanti, nostri ed ogni anno !
ISTANZA : A chi si devono rivolgere tutti coloro che, come me, non hanno votato, e pur non votando hanno perso, come si dice, fiato e coglioni ? A noi, chi ci rimborsa ?
La Croce Rossa o la Protezione Civile ?