UN NUOVO SANTO IN PARADISO:

Passate le feste "gabbato lo santo" ?
No, certamente no !
Passate le feste celebrative delle finte ed indecenti elezioni, con i primi risultati, quando sarà già chiaro il successo del "corto di Arcore" assisteremo oltre che ai consueti festeggiamenti, anche ad una cerimonia permeata di misticismo.
Assisteremo, in una delle prossime udienze di "porta a porta", al processo a Vittorio Mangano.
Ma, tranquilli, mafiosi ed aficionados del "corto", non sarà un normale, classico processo, sarà un 'processo di beatificazione', accelerato e con mancaza di prove, richiesto a gran voce dagli eletti e dagli elettori siciliani del PDL.
Tra tutte le promesse e le riforme che il "corto" ci ha garantito, ci sarà anche la riforma del calendario, con l' intitolazione del 13 e del 14 Aprile, due giorni, al noto proto-martire della fedeltà Vittorio Mangano, in arte "cavallaro" brianzolo con qualche leggera propensione agli assegni a vuoto, ai rapimenti e ad altri reati di stampo cosidetto mafioso.
Alla presidenza della commissione che dovrà vagliare i miracoli attribuibili ed attribuiti al neo-beatificando, è stato designato il professor Marcello Pera, esponente calvinista e grande amico del Massimo Elusore Fiscale mondiale, legittimato dalle leggi ed in servizio permanente effettivo, sia come elusore che come fustigatore di quanti abbiano due o tre famiglie, di quanti vogliano decidere del proprio destino, di quanti vogliano liberamente sceglier come far nascere, come voler vivere e come voler morire.
Marcello Dell'Utri, il melomane teologo siciliano che per primo scoprì e valorizzò le doti e le virtù del "cavallaro" sarà incaricato di indagare sugli aspetti più reconditi della personalità del Mangano, ma il suo sarà un compito agevole vista la familiarità di rapporti che ha intrattenuto con lo stesso.
Del resto i testimoni dei miracoli compiuti dal proto-martire in attesa di promozione a santo, sono molti, seri , stimabili, disponibili ed affidabili : tra tutti Miccichè, Schifani, La Loggia, Lombardo e Cuffaro.
Insomma, nei primi 100 giorni del nuovo governo, potremo incassare, noi ed ancora di più gli amici siciliani degli amici brianzoli, la prima cambiale firmata dal "corto". : Vittorio Mangano eroe, martire e santo !
Cambiale firmata, datata e puntualmente onorata (la cambiale) !
Grazie Silvio...