RISPONDO AL GRILLINO DAVID;ANCHE SE IN RITARDO.

David, scusami se ti rispondo solo oggi. Il fatto è che, da quando ho iniziato il blog, raramente apro la posta elettronica.
Le notizie sul bottino di Stato che i loro partiti ci tolgono dalle tasche, le ho apprese da "Repubblica" il 16 o il 17 Aprile.
Non ho consultato materialmente le norme relative.
Credo, però, che tu ed il tuo numeroso gruppo, molto più bravi di me, con il computer, tra i siti della Camera, del Senato e della Gazzetta ufficiale, potrete arrivare alla fonte originale. Il periodo da consultare è quello precedente allo scioglimento delle Camere.
Ti ringrazio, comunque, perchè leggi il mio blog e mi congratulo con te ed il tuo gruppo per i voti che avete conquistato.
Se ti riazzardi a darmi della zecca romanista, la prossima vaffanculata libera sarà per te, anche se non ho deciso se...offendermi di più per la "zecca" o per il "romanista".
Ciao con un abbraccio (virile).