RAFFICA DI VAFFANCULO !

VIVA LA RAI : La signora Deborah Bergamini, già assitente del "corto di Arcore" fino al 2002 e poi trasferita dallo stesso "corto" ai vertici della Rai, dopo essere stata sospesa per comportamenti bizzarri, ha lasciato l'incarico perchè candidata alle prossime elezioni.
Per i suoi cinque anni di attività alla Rai, la signora Bergamini ha ottenuto una 'buona uscita' di Euro 390.297.

VIVA L'ALITALIA : Il dottor Cimoli, valentissimo manager ed amministratore pubblico, che dopo le Ferrovie ha risanato( eccome!) anche l'Alitalia, lasciando l'incarico per mancanza di liquidità dell'Alitalia' stessa, ha ricevuto un trattamento di fine rapporto di oltre 2.000.000 di Euro.

VIVA L'ITALIA : Il senatore Clemente Mastella, ultimo in ordine di tempo ma non di importanza, Ministro Guardasigilli(sic!), alla fine dei suoi trenta anni di cariche politiche, ha goduto di una indennità di reinserimento di oltre 300.000 Euro.

VIVA LA MOZZARELLA : La Mozzarella di bufala(non per sua colpa) alla diossina, è stata bloccata alle frontiere di alcuni paesi europei, della Cina e della Corea, con gravissimi danni all'immagine degli agricoltori campani e della loro economia. La febbrile attività dei Ministri Turco, Bonino e De Castro, ha fatto sì che i suddetti paesi abbiano ripreso l'importazione della mozzarella, ad eccezione di quella prodotta da 25 caseifici della zona, inquinati ed inquinanti.
I coreani conoscono i caseifici avvelenanti e salvaguardano la salute dei loro cittadini.
Noi italiani non sappiamo un cazzo e continuiamo a mangiare la mozzarella(non per sua colpa) alla diossina.

Ma andate affanculo tutti, compresa la Rai, l'Alitalia' e quella bufala della mozzarella !
E l'Italia ? Speriamo solo che se la cavi...