Il Los Angeles Times, giornale in lingua inglese, edito da Beppe Grillo e diretto da Marco Travaglio, scrive oggi dell'Italia e delle elezioni.
Il titolo dell'articolo è : "IN ITALIA IL CRIMINE PAGA E VI PUO' FAR ELEGGERE".
Secondo il giornale grillin-californiano, fra gli eletti ci saranno "rei condannati" e "ballerine della TV", come dire pregiudicati e puttanelle.
Dopo una analisi impietosa dei due principali concorrenti : il "corto" ed il "naso", il Los Angeles Times afferma che l'Italia, un tempo "leggendaria icona culturale" è diventata "una terra inondata da corruzione, decadenza economica, noia politica, dilagante impunità e con uno standard di vita in evidente declino". Ancora, l'Italia è "il paese della mafia con i suoi torbidi affari, con i parlamentari meno efficaci ma più pagati d'Europa che vogliono trascinare giù il paese intero e con i cittadini che, rassegnati, apatici ed impotenti, sentono di non avere una reale scelta" !
Americani del cazzo, proprio voi, il paese da USAre e gettare, il paese di Guantanamo, delle torture industrializzate, della pena di morte, delle guerre preventive, della famiglia Gambino, del debito pubblico super, di George W. Bush ecc.ecc.ecc.,vi permettete di romperci i coglioni, a noi, al "corto" ed al "naso" ?
Ma fatevi, una buona volta, i cazzi vostri, che ai nostri ci pensiamo noi, votando, votando e votando ancora !
Noi non siamo nè rassegnati, nè apatici, nè impotenti : il cetriolo ce lo siamo scelto e ce lo vogliamo "godere" tutto e fino in fondo !!