Pressata dalla stampa e dalle televisioni Hillary Clinton ha resa pubblica la sua dichiarazione dei redditi.
Nei sette anni come senatrice dello stato di New York ha guadagnato 6 milioni di dollari,vale a dire 857.142 dollari all'anno,cioè 71.428 dollari al mese che corrispondono a 46.028 Euro.
Meno,molto meno di Giuliano Ferrara (e di altri tipetti come lui) che,con il suo "Foglio" di Euro mensili ne incassa da tutti noi ben 292.580.Avete letto bene: duecentonovantaduemilacinquecentottanta Euro al mese !
Ecco perchè il Ferrara,già in busta paga dei servizi Usa,si può permettere di finanziare una lista e concorrere alle prossime elezioni di merda !
Ma fino a quando il Santo protettore del nostro giornalista di panza( e non mi riferisco al "corto di Arcore" bensì a Sant'Antonio da Padova,quello che da noi chiamiamo 'sand'andonio do' porco' )eserciterà i suoi poteri benefici sul "Giuliano-per la vita-si grazie" ?
E,sopratutto, fino a quando,noi stronzi all'ennesima potenza,saremo disposti a sovvenzionare il Ferrara,il Ciarrapico,il Feltri,il Polito,il Bocchino,il Pinuccio,il Gianfranco,il Bertinotti,il Bossi,il Caltagirone suocero,gli Agnelli eredi,i Veltroni/Rutelli,i Crespi,i Caracciolo/De Benedetti,gli Angelucci e tutti quei loro compari che si sono fatti la legge di rapina dei nostri soldi riuscendo ad incassare oltre UN MILIARDO di Euro all'anno ?
Il 25 Aprile nascondiamo il portafoglio,cuciamoci le tasche,mandiamoli a lavorare come tutti,mandiamoli AFFANCULO.
Il 25 Aprile firmiamo il Referendum abrogativo dei loro finanziamenti,riduciamo quel debito che loro hanno fatto e che noi dovremmo pagare !
Il 25 Aprile cominciamo !
Il 25 Aprile cominciamo a liberarci degli scrocconi e da un pò di merda !!