TELEFONATE NON INTERCETTATE

Proprio una mezz'ora fa mi hanno telefonato Bondi e Bettini, il duo Lescano dei Veltrusconi.
Parlavano dallo stesso cellulare,spesso sovrapponendo le voci,strusciando le lingue e mischiando gli sputacchietti.
Avevano letto il mio post su Ciarrapico e volevano,tutti e due,calmarmi e rassicurarmi sulla NON veridicità delle loro ( e dei loro maiores ) polemiche sul Ciarra , ciociaro di panza.
Mi hanno confidato che la candidatura del "fascista" in questione era stata concordata in precedenza,per far recuperare al Fini qualche voto coglione in più; che la polemica era stata gonfiata ad arte in un momento in cui non avavano altre cazzate da dire; che la stessa candidatura,ambita da entrambi i Veltrusconi, se l'erano giocata a pari e dispari;che,comunque,CIARRAPICO non è fascista (meno male!),che BERLUSCONI non è un morto di fame (bene,bene!),che la GREGORACI non è vergine (e vai!), che LUXURIA non è un "macho"(volevo ben dire!).
Solo su DI BATTISTA 'frocio' non si sono pronunciati (cazzo,cazzo,cazzo!).
Conoscendo ed apprezzando la serietà dei due braccio-destri (o bracci-destro?) sono rimasto soddisfatto delle loro precisazioni ma,come potete facilmente intuire,non altrettanto posso dire su quanto non hanno commentato !
Resto pertanto,per motivi personalissimi,sempre in attesa di un intervento del Padreterno,anche se non più immediato.
Nel frattempo mi unisco ai silenzi del gruppo Ratzinger,dei mercanti Eurouniti,dello staff di George W. Bush,degli intellettuali e delle masse popolari delle "demo-plutocrazie-giudaico-massoniche dell'occidente e dell'oriente",per chiudere gli occhi sulle stragi in Tibet e per farmi, una volta tanto, i cazzi miei !