GEORG W. BUSH HA OPPOSTO IL VETO SU UNA NORMA ANTI TORTURA.
Georg W. Bush,meglio noto come 'Il grande fratello nord-americano',nonchè amico intimo di Veltrusconi da Arcore,si è opposto,con il veto,ad una norma anti tortura,già approvata dalla Camera dei Rappresentanti e dal Senato degli Stati Uniti.
La norma voleva impedire l'uso da parte della CIA di alcune 'tecniche' di tortura nei confronti di prigionieri politici già nelle mani dei Servizi segreti.
Tra queste 'tecniche' oltre a quella di obbligare NOI italiani a sopportare,per altri cinque anni,la presenza dello psiconano,c'è quella cosidetta "waterboarding",che consiste nello sparare,democraticamente,quantità enormi di acqua,per mezzo di democratici e potentissimi getti,contro un qualsiasi prigioniero,fino al punto di causare sintomi di insopportabile annegamento e solo in una quantità trascurabile di casi,con effetti non proprio vitali.
Intervistato da un giornalista del suo "Secolo d'Italia",(finanziato da NOI con un contributo di Euro 3.098.741 all'anno), Gianfranco 'lo squagliato'Fini,ha dichiarato di essere rammaricato per il fatto che queste tecniche non erano ancora conosciute ai tempi del G8 di Genova.
Intervistato da un giornalista del suo "Europa",(finanziato da NOI con un contributo di Euro 3.138.526 all'anno),che lo ha raggiunto in una stazione di servizio sul raccordo Caianello-Ceppaloni,Veltrusconi l'Amerikano,ha dichiarato,sospirando,"yes,we can".
Intervistato da un giornalista di "Libero",(finanziato da NOI con un contributo di Euro 5.371.151 all'anno,contributo di cui gode l'editore,tale Tonino Angelucci,candidato,sicuramente eletto,alle prossime politiche, in quota analina) il signor George W. Bush ha detto :"Torquemada ? Torquemada mi fà una sega,lui e tutta la classe dirigente della Cambogia di Pol Pot !".
Conclusioni amare ? Perchè ?
Viva Torquemada,viva la tortura,viva gli Usa,viva il XXV aprile,viva la Liberazione !!