MASTELLA CHIEDERA' I DANNI ?

"CHI MI RIPAGHERA' DEL MALE CHE MI E' STATO FATTO ?" si chiede e ci chiede il 'povero' Mastella alla notizia che la procura di Catanzaro,ormai depurata da De Magistris, ha chiesto l'archiviazione della sua posizione nell'inchiesta "Why not".
A parte il fatto che il Ceppalonide ha già avuto, ha già preso, continua a prendere(vedi il finanziamento di 1.331.000 Euro all'anno che seguita ad incassare per il suo giornale "Il Campanile" e vedi l'ammontare, sconosciuto ma sicuramente ingentissimo, della sua indennità di reinserimento nella vita civile...) ed a parte il fatto che comunque ha già messo via, io mi domando : a NOI normali, a NOI formichine tranquille, modeste, lavoratrici disciplinate, a NOI animaletti senza pretese che, disciplinatamente, tiriamo la carretta in un presente duro e difficile, verso un futuro incerto ed oscuro, a NOI, chi ci ripaga ?
Chi ci ripaga di un Mastella "umiliato, lapidato, cacciato dalla scena politica ed istituzionale" con trenta anni di ritardo sul dovuto ?
Chi ci ripaga di una Sandra Lonardo Mastella ? Chi ci ripaga di un Elio e di un Pellegrino Mastella ? Chi ci ripaga di un consuocero come Carlo Camilleri ? Chi ci ripaga di una Antonietta Lonardo Giuditta ? Chi ci ripaga di un Pasquale Giuditta ? Chi ci ripaga di un Regino Brachetti ? Chi ci ripaga di una villa con piscina a forma di cozza ? Chi ci ripaga di un matrimonio con SETTECENTO invitati ? Chi ci ripaga ? ? ?
MASTELLA ? Ma vaffanculo te e chi non te lo dice !
E per una volta Viva Giuda, Viva il tuo Giuda Iscariota, nano e spergiuro !