Gianni De Gennar0,ex Capo della polizia,nominato unanimemente dal Partito Democratico Della Liberta' (che allora non era ancora ufficiale) Commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania,appena conosciuta la richiesta,da parte della Procura di Genova,del suo rinvio a giudizio per istigazione alla falsa testimonianza,si è dichiarato "assolutamente tranquillo".
Anche i presunti autori delle presunte vergognose violenze perpetrate nella presunta scuola Diaz,dopo il presunto vertice del G8,si sono tranquillizzati.
Anche la mondezza di Napoli e dintorni è assolutamente tranquilla.Indisturbata, non attaccata e non intaccata,quieta e silenziosa continua a crescere,prosperare ed allevare amorevolmente liquami,germi,insetti,vermi,zoccole e pantegani.Chi non è tranquillo è il popolo napoletano che tra i vari bassolini,iervolini,di gregori,rastelli,romiti ecc.ecc.ecc.non riesce più a distinguere tra " monnezza" e politici,tra vermi ed amministratori,tra zoccole ed imprenditori.
E chi è ancora meno tranquillo è il cittadino italiano. Meno tranquilli siamo tutti noi,affidati,come siamo stati e come siamo,a tali personaggi !
Sperando sempre che le "infamanti" accuse rivolte al Di Gennaro siano smentite nel prosieguo dell'inchiesta,ci auguriamo,comunque,che il nostro vezzeggiato,coccolato,azzimato,bipartisano funzionario,non venga ulteriormente premiato e magari nominato,dal prossimo governo veltrusconiano, Ministro dell'interno o della salute pubblica(delle sorche).
L'omino Amato e lo squagliato Fini,approverebbero ! Noi un pò meno !!