BERLUSCONI "IL CORTO" E LA MONDEZZA

ADNKronos : 27/03/2008

Parlando dell'emergenza rifiuti in Campania Berlusconi ha detto : " Passo diverse ore a studiare le relazioni che ho chiesto per risolvere l'emergenza rifiuti in Campania. La soluzione dovrà puntare sulla spedizione all'estero ".
E bravo il cavalier vincente !
Lavora 24 ore al giorno (qualche volta anche 25) , di notte legge i giornali e riceve i suoi collaboratori , la mattina va in giro per radio e televisioni , il pomeriggio va a fare comizi di sostegno per i suoi candidati , in prima serata va a trovare i suoi amici farmacisti (ma senza farsi dare il viagra perchè non ne ha bisogno ) , in seconda serata va dal servente Bruno Vespa , negli intervalli di tempo telefona a qualcuno dei leader mondiali amici suoi , tra una cosa e l'altra va pure (forse) in bagno e , malgrado questa frenetica attività neppure supportata da "integratori chimici" , riesce addirittura ad entrare nel mio blog , leggere i miei post e rubare le mie idee !
E' nel mio blog , infatti , che il "corto di Arcore" ha attinto lo spunto per parlare di soluzione dell'emergenza rifiuti in Campania . E' nel mio post del 19/02/2008 che è indicata la "soluzione estero " , la soluzione finale della mondezza .
E' indicata perfino la destinazione , il paese , la Libia , prossimo ospitante a pagamento , dei nostrani rifiuti .
E' previsto tutto , è scritto tutto, è descritto tutto !
Tana per Berlusconi tinto , corto e copino !
Solo una cosa non ho affrontato : in questa situazione di emergenza , dove porterà i suoi Sergio De Gregorio , Giuseppe Ciarrapico e Vito Bonsignore , i tre novelli moschettieri del duce ?
Io li discaricherei a mare .