XXV APRILE 2008 : LIBERIAMOCI DAGLI SCROCCONI

Il prossimo XXV aprile , mentre alcuni di voi , i più beceri , faziosi e stupidi , commemoreranno (ancora con il vostro degnissimo Sindaco ?) una liberazione che non ho ancora ben capito da chi e con chi , io e pochi amici , saremo in piazza a chiedere la LIBERAZIONE dai profittatori :
Mi riferisco alla raccolta di firme per l'abolizione dei contributi che noi ed anche tutti voi , regaliamo ai vari giornali che troviamo nelle edicole .
Nessuno sa , e quei pochi che lo sanno , magari occupandosi di carnevalate e di frittellonate urbane , anzi , urbanette , col cazzo che ve ne parlano, col cazzo che vi informano su uno dei rivoli più rivoltanti che compongono il grande fiume del debito pubblico . Non vi dicono nulla !Quel debito pubblico che giustifica , secondo quei "loro", che non sono i miei , i vostri doverosi sacrifici , le vostre necessarie rinunce e allo stesso tempo , la "loro" dorata esistenza .
Dunque , la " CASTA DELL'EDITORIA " ci ruba , legalmente , dei quattrini , una massa di quattrini , una montagna di quattrini !
Per farvi sapere quanti , così spero che qualcuno di voi si incazzi , pubblico la classifica degli N'CATANANTI , partendo dal basso , partendo da quei giornali che prendono di meno , si , ma sempre in maniera vergognosa !
Alla faccia del popolo lavoratore !

* La voce Repubblicana...............................Euro 203.694.00 all'anno.
* Famiglia Cristiana......................................Euro 210.000.00 all'anno.
* Rinascita della Sinistra(DILIBERTO).....Euro 907.314.00 all'anno.
* Il sole che ride(PEGORARO SCANIO)...Euro 1.020.390.00 all'anno.
* Zukunft in Sudtirol.....................................Euro 1.032.913.00 all'anno.
* Il Campanile(MASTELLA)........................Euro 1.153.084.00 all'anno.
* Il Corriere dello Sport.................................Euro 1.900.000.00 all'anno.
* L'Opinione ...................................................Euro 2.065.827.00 all'anno.
* Il Riformista................................................ Euro 2.179.597.00 all'anno

Seguono , a pari merito :

* Linea(PINO RAUTI)..................................Euro 2.582.284.00 all'anno.
* Conquiste del Lavoro(CISL)......................Euro 2.582.284.00 all'anno.
* La Discussione(ROTONDI).......................Euro 2.582.284.00 all'anno.

Il totale di questo primo elenco , ammonta ad Euro 18.419.671 , che tradotto in Lire fa trentacinque miliardi, seicentosessantacinque milioni, quattrocentocinquantaseimila, trecentosessantasette !

Queste sono , pensate un pò , le posizioni di rincalzo , quelli che prendono di meno !
Effettivamente , poverini , fanno pena !
Mi fa pena l'editore/padrone de "la voce Repubblicana" ; mi fa pena quello di "Famiglia Cristiana"; mi fa pena quello del "Zukunft" ; mi fa meno pena , anzi mi fa un pochino incazzare , ma mica tanto eh , Arturo Diaconale , de "L'Opinione" ; Polito de "Il Riformista" ; "Il Corriere dello Sport", troppo romanista .
Invece mi incazzo di gusto , anzi , di rabbia , quando capisco perchè Pegoraro ride lui ed il suo sole , quando sento Mastella che dice di essere una "famiglia" perbene, quando la CISL dice di fare gli interessi dei lavoratori , quando Diliberto fa il "compagno" , quando Pino Rauti , già l'uomo nero della destra italica , n'catana pure lui , in nome delle "Idee che mossero il mondo".
Ma divento una furia , mi rotolo per terra , schizzo fiele dalla bocca , quando scopro finalmente chi è Rotondi ! Chi è Rotondi ...? Un paraculo , un genio , un premio Nobel ! Con quella faccia , è deputato , segretario di partito , viaggia in auto blu , è protetto dalla scorta , fa pure l'editore e può permettersi , se vuole , di dirci : IO SO' ROTONDI E VOI NUN SETE UN CAZZO ! ! !

SVEGLIA COGLIONI : SVEGLIA !