VELTRUSCONI ED IL PROGRAMMA COMUNE

In attesa che Bruno Vespa,portavoce dello psico-nano di Arcore,ci dia notizie sul programma elettorale della corrente di destra del Partito Democratico delle Libertà, analizziamo i 12 punti proposti dalla subordinata corrente centrista dello stesso partito, iniziando dai primi 6.

Punto primo........MODERNIZZARE LE INFRASTRUTTURE E LA QUALITA' AMBIENTALE. Questa è veramente una proposta innovativa,è veramente una cosa buona,sulla quale siamo tutti d'accordo,noi,loro,gli altri,persino le zoccole,le pantegane,i cani ed i gatti. Sono d'accordo pure Mastella,Dini,Cuffaro,Di Gregorio e Regino Brachetti ! Solo che vorrei sapere cosa significa : buffone chi ti crede!
Punto secondo....CRESCITA DEL MEZZOGIORNO. Bene,benissimo! Solo che sono appena 63 anni che lo propongono tutti e,a parte il furto continuato ed aggravato di migliaia di miliardi,il Mezzogiorno resta povero,disastrato,occupato e violentato dalla criminalità politico-comune,nonchè confindustriale : buffone e furbo chi non ti fà tana !
Punto terzo........CONTROLLO DELLA DINAMICA DELLA SPESA PUBBLICA E AUMENTO DELLA PRODUTTIVITA'. Questo punto mi piace,mi piace proprio. Ma, Walt-bugiardo,che vuol dire? Forse abolire le Regioni a statuto speciale? abolire le Province? abolire le Comunità montane a livello del mare? abolire gli emolumenti della politica cialtrona nazionale,regionale e locale? abolire gli stipendi faraonici dei manager di Stato? abolire le consulenze esterne? abolire i voli di stato? abolire le 502.000 auto blu? abolire le scorte? abolire i gemellaggi? abolire voi stessi, voi tutti, legali approfittatori senza ritegno ?: buffone,buffone bugiardo ed interessato chi ti viene dietro!
Punto quarto......RIDUZIONE DELLE TASSE PER I LAVORATORI DIPENDENTI E AUTONOMI. Chiacchiere,Walt,solo chiacchiere! Ma tu le chiacchiere le esponi bene, diventi suadente,persuasivo,convincente; sembra anzi che tra una ameriCANATA e l'altra, arrivi a credere anche tu,a quello che il tuo Socio Superiore psico-nano,ti ha suggerito(magari tramite il neo nominato gentiluomo di Sua Santità, Gianni Letta).
Punto quinto......AUMENTARE L'OCCUPAZIONE,UGUAGLIANZA UOMO-DONNA NEL LAVORO. Chiacchiere,Walt,solo chiacchiere! Ma queste,forse,ti sono state suggerite tramite il caro,dolce,paffuto Bondi!
Punto sesto.......AUMENTARE IL NUMERO DELLE CASE IN AFFITTO E UN PROGETTO "SOCIAL HOUSING". Chiacchiere,Walt, solo chiacchiere! Ma come ti piace cazzeggiare,cazzeggiare in slang,cazzeggiare in lingua inglese!

Il seguito del programma veltrusconiano lo analizzeremo quando mi sarò ripreso da questo irrefrenabile attacco di ilarità. Nel frattempo consiglio a quei coglioni che avessero deciso di votare per uno dei due fratelli siamesi, di riflettere,ma davvero!