VELTRUSCONI DI ARCORE E LA "SUA" MONDEZZA

Mi ha telefonato,in gran segreto, Paolo Bonaiuti,portavoce di Veltrusconi da Arcore.
Si, proprio Paolo Bonaiuti,quello rubizzo,tinto,abbronzato,tirato e rifatto(male).
In gran segreto mi ha confidato il piano del NUMERO UNO del PARTITO DEMOCRATICO DELLA LIBERTA' per risolvere definitivamente il problema della mondezza in Campania e mi ha chiesto di mantenere il segreto.
Io lo ho rassicurato,in proposito,ed ora vi svelo,in gran segreto,questo segreto.
Dunque,il Veltrusconi di Arcore, creerà una società anonima con sede alle isole Cayman che acquisirà il controllo di una società anonima con sede alle Antille. Questa società delle Antille,a sua volta,detiene il 51% di una società anonima delle Barbados. La società anonima delle Barbados che ha l' esotica ed emblematica ragione sociale " Yes we cani ",senza obbligo di bilancio,farà una joint-venture,con una società anonima con sede in Lussemburgo, società anonima,quest'ultima,che controlla,anonimamente,la società Impregilo di papà Romiti e compagni.
Insieme daranno vita ad una nuova società anonima ad irresponsabilità illimitata che avrà sede (il)legale nelle isole Figi. La ragione sociale di questa nuova società è gia pronto : " Yes,we are dogs "
Il C.d.A della nuova società nominerà un proprio rappresentante "ad acta",non si sà ancora se il Governatore Bassolino,molto noto a Napoli, o il Commissario Governativo De Gennaro,molto noto a Genova e dintorni.
Il rappresentante "ad acta"verrà inviato,in gran segreto,in Libia dove concluderà un accordo,segreto,con il Colonnello Gheddafi.Questo accordo segreto sarà negoziato sulla falsariga di quello,altrettanto segreto,stipulato in precedenza dallo stesso Gheddafi e da Veltrusconi da Arcore,a proposito degli scafisti libici.
In base a questo accordo, Veltrusconi da Arcore, per interposta persona,il cui nome verrà tenuto rigorosamente segreto, verserà al Colonnello di Tripoli, una somma segreta,ma ingente, di dollari o di Euro. Se la transazione segreta sarà "regolare" o in "nero", non è stato ancora deciso :si aspetta il parere dello staff dello studio Previti.
Il Leader libico,in cambio, si impegna ad occupare,in gran segreto,un tratto della costa tunisina ed a convincere,o costringere,gli scafisti che quotidianameente traghettano in Sicilia centinaia di poveri diavoli, a rientrare in Tunisia,con i gommoni carichi di mondezza,già trasportata sulla costa sicula,naturalmente in gran segreto,da una società anonima,ma onorata,vicina agli amici di Totò "vasa-vasa" Cuffaro.
In questa geniale maniera,con una somma segreta di Euro o di dollari,il Colonnello libico,in segreto,usando un numero segreto di scafisti,trasporterà in gran segreto,una quantità segreta ma enorme,di mondezza,che sarà "discaricata"in una località segreta del deserto marmarico,a circa 150 Km. dalla costa.
La Tunisia non si accorgerà di nulla;l'Egitto sarà tenuto all'oscuro; il Sudan ha altri cazzi per la testa;gli amici di "vasa-vasa" lucreranno sui traspori via terra;gli scafisti guadagneranno sulle traversate;Gheddafi incassa;la Campania rifiata;l'Italia paga;Veltrusconi se la ride:insomma tutto procederà per il meglio !
Cazzo,questo si che è un piano,un formidabile piano !
Bossi condivide,Fini,tra un pannolino e l'altro,pure,Veltrusconi,quell'altro,l'amerikano,approva ed il PARTITO DEMOCRATICO DELLA LIBERTA' stravince le elezioni ! Viva,viva,la mondezza!!