VELTRUSCONI DA ARCORE : LO STAKANOVISTA MODERNO

ADNKronos 27/02/2008 : CONFLITTO DI INTERESSI :
Veltrusconi da Arcore,numero uno del Partito Democratico Della Liberta' ha sottolineato che : "il conflitto di interessi non esiste nella pratica e nella realtà,io non mi interesso del mio Gruppo,mi interesso a tempo pienissimo degli interessi del Paese e su questo spendo le notti ed i giorni".
In effetti è così.
Ho ascoltato,ieri mattina,qualche momento del suo intervento a 'RADIO ANCH'IO'.
Il vostro eroino ha confermato e sottolineato che lavora anche di notte:"alle una e trenta leggo i giornali che mi hanno portato","la notte parlo con i miei collaboratori","l'altra notte mi ha telefonato un leader importante che mi ha detto...",ecc.ecc.ecc.


Due considerazioni ed una domanda.

CONSIDERAZIONE N° UNO : sul conflitto di interessi ha perfettamente ragione l'Arconano. Degli interessi del suo Gruppo si occupano amorevolmente,e non da oggi,i vari D'Alema,Violante,Fassino,Rutelli,Bertinotti,Marini,Fini,Gasparri,Casini,solo ora integrati e supportati,autorevolmente,da Veltrusconi l'Amerikano,numero uno/bis del Partito Democratico Della Liberta'.

CONSIDERAZIONE N° DUE : la attività notturna dell'Arconano è vera,è reale;quello che dice lo fà sul serio e lo fà dal 1994 : lui lavora notte e giorno per noi,non ha orari,si impegna strenuamente 24 ore su 24 da oltre 14 anni ! Da quando è sceso in campo sono 122.640 ore che fatica !

DOMANDA : Che fuma ?