RISPOSTE AGLI AMICI E NON....

Ringrazio per gli incoraggiamenti,gli auguri e le adesioni. Un saluto particolare a Paolo ed Elisabetta ed ai "nordafricani"della Calabria-saudita di Catanzaro.
A chi si domanda se io sono ancora fascista,confermo di essere ancora,da sempre e per sempre,quello che scrivo.
A chi mi chiede,anche in maniera non pubblicabile,di tagliare le mani a..."quelli ladri",di spezzare le reni alla giunta,di "daje giù"e di mandarli affanculo,rispondo in maniera un pochino più articolata :
il mio scopo non è quello di togliermi ( e toglierci ) qualche soddisfazione;io vorrei contribuire,nel mio piccolo,in maniera propositiva,alla soluzione di quei problemi che riguardano il quotidiano di tutti noi: destri,sinistri,rosa-sporco,grigio-topo,pinocchietti,schiccherini,graduati e marescialletti.
I problemi li conosciamo,li conosciamo e li viviamo tutti : il caro vita,l'inflazione,il debito pubblico che ci soffoca,il costo della politica cialtrona,gli sperperi,il lavoro precario,il non lavoro,le tasse,le addizionali locali,l'ICI,l'Ospedale che farà una brutta fine,la fine del civile convivere,la scomparsa del sentimento di solidarietà,il trionfo dell'egoismo,la condanna dello Stato,la morte della "società":insomma,l'io sono io,gli altri sono merda.
Ho cominciato col chiedere l'ammontare degli emolumenti n'catanati dai vostri amministratori e l'ammontare dei debiti del nostro Comune;non per malizia,non per stuzzicare,non per rompere i coglioni:solo per sapere,per conoscere e,magari per ringraziare chi fà del suo meglio.
Quanto alle vaffanculate,rimandiamole,eventualmente,a quando avremo,con le informazioni richieste,più elementi di giudizio.
Rimane il fatto ( e questo è S I C U R A M E N T E un mio limite ) che tra un tentativo di discussione pacata,amichevole e rispettosa,con certi personaggi,comparse,generici o primi attori,ed il ricorso alla vaffanculata,preferisco la vaffanculata!