RISPOSTE AI COMMENTI SU "CIVITA.COM"

Dopo che ZORRO ha pubblicato su civita.com il mio post MORTE DA NON LAVORO ,ringrazio quanti lo hanno letto e rispondo,spero garbatamente,ha quanti hanno commentato : COPIONE primo : puoi ridere quanto vuoi ; non sono e non voglio fare il moralizzatore ( mi ci vedi ? ) ; ho votato Amicucci proprio per non votare Giampieri ; i comunisti seguaci del piccolo dandy hanno votato Giampieri ; quello che dico ( non ho avuto la possibilità di farlo ) va bene e gli altri sono tutti stronzi , se ladri ancora non abbiamo , ribadisco abbiamo , completato la ricerca ( cazzari ,mentitori e rinnegati , questo SI , è documentato e testimoniato ) ; mi f accio vedere a Civita quando mi pare e non faccio il maestro ; invito a mandare affanculo tutti i politici ed a prenderli a calci nel culo ; intendi , se vuoi , l'invito in modo complessivo ad iniziare da me ; ogni volta mi sono presentato con Liste diverse e te le indico pure , in ordine cronologico : M.S.I. , Fiamma tricolore , Fronte Nazionale , Italia dei Valori , Rinascita per Civita Castellana , Alternativa Sociale . Oggi faccio il Grillista ,stimo Marco Travaglio e apprezzo Massimo Fini .
GALLO : ho votato Amicucci perchè è donna , perchè è bellina , perchè si chiama Paola e perchè non era "democratica" ; ho votato Amicucci perchè avevo annusato Giampieri , prima di tanti altri nasi e perchè lo avevo riconosciuto subito ; oggi sembrerebbe che mi avvicino al PD ? Vero , verissimo . Se il PD fosse antiliberista , se il PD non fosse neo-capitalista , se il PD fosse contro le ingerenze confessionali , se il PD tassasse le rendite finanziarie , se il PD tassasse le attività commerciali confessionali , se il PD non fosse una destra mascherata , se il PD fosse favorevole ai diritti delle coppie di fatto , se il PD avesse fatto la riforma delle televisioni , se il PD non finanziasse le scuole private , se il PD avesse fatto la legge sul conflitto di interessi , se il PD fosse anti-imperialista , se il PD non avesse voluto lo scempio servile di Vicenza , se il PD fosse per una economia socializzata , se Veltroni non fosse un bugiardo , se D'alema non giocasse a bingo , se Fassino fosse Ciccio Bombo , se la merda fosse cioccolata ,se il PD non fosse il PD , allora si che mi avvicinerei al PD .
COMPAGNO PASQUINO : .....che fine ha fatto la vostra sinistra ? Sveglia , Pasquì !!!

COPIONE secondo : Dini non è entrato in politica dopo la caduta del governo Berlusconi : era già ministro , ministro di Berlusconi ! Ed era pure già sposato con la tanto vituperata moglie , allora inquisita poi condannata ed infine indultata da Fassino, Berlusconi , Bertinotti , Dini , Diliberto,Pecoraro , Casini , Rotondi ( chi è Rotondi !!?? ) e compagnia cialtrona . Regia del noto clEMENTE MASTELLA .
Sveglia , copio' !!!