COMMENTO ALLE RIFLESSIONI DI LEONARDO

Questa notizia mi viene da Leonardo ma l'ho trovata pubblicata anche dal "sassaccese" su civita.com.
La notizia è grave, gravissima, stomachevole! Io credo che il reato di vilipendio alle Istituzioni è giustificato solo in presenza di una ETICA ISTITUZIONALE; un Parlamento che a maggioranza di destra approva la derubricazione del reato di falso in bilancio ed un Parlamento che a maggioranza di sinistra non ha sradicato tale indecenza, mi sembra un Parlamento infarcito di imbelli, succubi, complici ! Il fatto poi che nel Parlamento siedano numerosi pregiudicati, mi obbliga a non emettere giudizi che potrebbero avere una valenza penale.
Per quanto riguarda la mancanza di un editoriale adeguato sul "Curierun" anche se punto it, conferma la validità della prossima battaglia di Beppe Grillo contro i giornali, i loro editori ed i loro pennivendoli.
Sorvolo sulla "etica" dei giornalisti a mezzo o tutto busto delle varie identiche ed inguardabili televisioni.
Viva il 25 aprile prossimo venturo...