Commento agli ultimi commenti 4

A Katia : Sotto ci sono accordi ed interessi comuni, singoli e di gruppo.

A Maniscalco : che una giunta ridotta così possa funzionare, me lo chiedo anch'io. Sulla dignità del Sindaco parlano i suoi comportamenti, le sue amnesie e le sue apostasie.

Ad Ammiratrice : non sono d'accordo con il tuo giudizio su Urbanetti. Una persona valida e capace non si limita a sculettare come una gallina (politicamente parlando) senza giungere alle "estreme conseguenze". Certo che se costringesse Giampieri a revocargli le deleghe, allora e solo allora acquisterebbe più visibilità e credibilità.

A Sempre Destra : hai ragione, pure su internet rompo i coglioni. D'ora in poi non voglio più denigrare Giampieri (se ci riuscirò) e farò il gioco che fa la sinistra.

A Fustigatore : sono completamente d'accordo con te. Che oggi la Destra e la Sinistra sono facce di una stessa medaglia, anzi, come diceva Adriano Tilgher, due lati della stessa merda, lo sostengo da quando, sette od otto anni fa, mi sono candidato al Consiglio Comunale.

A 'O micio : Forza micio !

Ad Una del Tucano : Sono io che ti ringrazio per avermi scritto . Riguardo alla razza di schifo che ci troviamo a Civita Castellana, ho intenzione di pubblicare qualche chicca emblematica ed incontestabile.